I servizi che offriamo alle aziende italiane

I servizi che offriamo alle aziende italiane

Sito Internet in giapponese
Per promuovere la Vostra azienda in Giappone, Vi offriamo una soluzione economica ed efficace poiché oltre a tradurre il Vostro sito Internet in giapponese, procediamo alla sua iscrizione nei principali motori di ricerca nipponici e lo inseriamo all’interno del nostro portale Nipponitaly.com visitato da migliaia di operatori e consumatori giapponesi alla ricerca di informazioni sull’Italia e sui prodotti Made in Italy. Se, come ci auguriamo, Vi arriveranno dal Giappone richieste e proposte di collaborazione, potrete contare sul nostro staff per consulenze, traduzioni e informazioni relative alle aziende giapponesi.
Se la Vostra azienda è interessata ad avere uno spazio in lingua giapponese all’interno del portale Nipponitaly.com, potete richiedere maggiori informazioni compilando e inviando questo Modulo.

I prezzi relativi alla realizzazione, traduzione in giapponese e mantenimento delle pagine Web sono i seguenti:
• realizzazione e traduzione di una pagina web: Euro 200; mantenimento in linea per un anno di una pagina: Euro 100.
• realizzazione e traduzione di 3 pagine web: Euro 400; mantenimento in linea per un anno di 3 pagine: Euro 200.
• realizzazione e traduzione di 5 pagine web: Euro 600; mantenimento in linea per un anno di 5 pagine: Euro 300.
Per il primo anno il costo totale sarà comprensivo della realizzazione, traduzione e mantenimento in linea delle pagine web; in caso di rinnovo del contratto, dal secondo anno (se non si realizzano nuove pagine web) sarà dovuto solo il costo di mantenimento in linea.

Ricerche relative al mercato giapponese
Effettuiamo ricerche per valutare le tendenze del mercato giapponese nei diversi settori.
Tali ricerche saranno d’aiuto sia per chiarire le caratteristiche del mercato-obiettivo cui l’azienda italiana intende rivolgersi sia per determinare le strategie di marketing da adottare al fine di entrare nel mercato italiano.
Per maggiori informazioni, contattateci utilizzando questo Modulo.

Individuazione di clienti e partner commerciali
L”individuazione del giusto partner rappresenta un passo importante per il successo di qualunque iniziativa commerciale. Alle aziende italiane che desiderano trovare clienti e potenziali partner in Giappone, forniamo consulenza e assistenza per ricercare e valutare le migliori opportunità di business, per realizzare viaggi e incontri di lavoro con le aziende giapponesi, per stipulare accordi commerciali.
Per maggiori informazioni, contattateci utilizzando questo Modulo.

Consulenza legale e commerciale per la gestione dei rapporti commerciali con operatori giapponesi
Assistiamo le aziende italiane nella gestione di rapporti commerciali e nella stipulazione dei contratti con le aziende giapponesi: la migliore protezione legale è rappresentata dall’adozione di una serie di cautele preventive (attenta stesura dei contratti, acquisizione di garanzie adeguate, verifica della serietà dei partner, controlli di qualità sui prodotti da acquistare, ecc.).
Per maggiori informazioni, contattateci utilizzando questo Modulo.

Partecipazione a fiere ed altre iniziative promozionali
La nostra assistenza per la partecipazione a fiere in Giappone spazia dai rapporti con l’ente organizzatore, alla individuazione dei fornitori (allestimento, trasporti, interpreti) adeguati al tipo di iniziativa. Siamo in grado di reperire interpreti e traduttori qualificati a condizioni favorevoli, garantendo efficienza e riservatezza del servizio.
Per maggiori informazioni, contattateci utilizzando questo Modulo.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *